Netiquette

Regole della Community

 La nostra pagina Facebook nasce con l’obiettivo di raccontare la nostra attività, gli eventi, i prodotti ed i servizi offerti e per instaurare una relazione con tutti gli utenti del social network.

 Perché la nostra community continui a crescere e fare del rispetto reciproco e della trasparenza, il valore principale di tutti coloro che amano e vivono il mondo Ayoka qui di seguito andiamo a elencare le regole della nostra PetFamily:

 

Conversazioni

Crediamo fortemente nel valore dei vostri feedback. Ogni commento e consiglio è indispensabile. Per questo motivo vi invitiamo:

• ad utilizzare sempre espressioni appropriate, che non siano e non possano essere sentite come offensive, rispettando tutti i membri della community

• a scrivere in minuscolo, poiché in rete scrivere con caratteri tutti in maiuscolo equivale a urlare

• ad essere pazienti poiché in alcuni casi trovare le risposte puntuali potrebbe richiedere del tempo

 

Contenuti

Al fine di rendere questo spazio un luogo di scambio per tutti, verranno rimossi (a insindacabile giudizio degli admin) commenti che:

• non siano pertinenti al contenuto della pagina stessa;

• non siano pertinenti al contenuto del post;

• abbiano contenuti volgari, osceni o sessuali;

• siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni;

• promuovano attività illegali o mettano in pericolo la sicurezza degli utenti;

• promuovano prodotti o servizi commerciali, anche non in concorrenza, o spam;

• abbiano un contenuto politico, ideologico o religioso.

Inoltre, al fine di tutelare la tua sicurezza e rispettare regolamenti e leggi vigenti, post e commenti pubblici contenenti dati personali saranno rimossi.

 

Customer Care

Su questa pagina risponderemo alle vostre domande cercando di essere rapidi, in alcuni casi reperire le corrette informazioni su casi specifici potrebbe richiedere delle tempistiche lunghe: non appena avremo risposte ve le forniremo.

Vi ricordiamo inoltre che sono disponibili:

L’ indirizzo di posta: info@ayoka.com

 

Vi ricordiamo che la pagina è presidiata dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00

In osservanza dei vigenti standard della comunità di Facebook (https ://www. facebook.com/communitystandards) e dei relativi diritti e responsabilità (https://www. facebook.com/legal/terms)